News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Con la fine dell’evento natalizio, Overwatch non abbandona i suoi giocatori e continua a coccolarli con l’aggiunta di Oasi, una nuova mappa. Annunciata inizialmente alla Blizzcon, Oasi è da oggi disponibile per tutte le piattaforme.

La mappa rientra nella categoria controllo ed era stata resa disponibile su PC tramite PTR (Public Test Realm) alla fine del mese di Novembre scorso. Per quella occasione, è stato realizzato da Overwatch Central un video per mostrare Oasi nella sua interezza.

3176348-ow_oasismap_009_png_jpgcopy1

La descrizione ufficiale ci dice “Oasi è una delle città più avanzate del mondo, una gemma del deserto arabo. La città è governata dai Ministries, un gruppo di menti brillanti che nasconde diversi segreti e che ha attirato l’attenzione di potenti organizzazioni di tutto il mondo.“.

3176355-ow_oasismap_017_png_jpgcopy7

Le aggiunte più interessanti della mappa sono la presenza di una piattaforma per il salto, in grado di catapultare molto in alto il nostro personaggio, e una sezione comprendente traffico automobilistico che potrebbe uccidere i partecipanti alla partita. Durante la presentazione alla Blizzcon, è stata posta molta attenzione a specificare che la piattaforma non servirà solo per fornire maggiore mobilità ma anche per un uso strategico delle Ultimate.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020