Overwatch: la sua forza sta anche nella diversità

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Overwatch è uno dei videogiochi che può contare un’enorme diversità nel suo roster, con uomini, donne, robot e gorilla provenienti da ogni parte del mondo. Il lead writer Michael Chu, intervistato da GameSpot, ha dichiarato che il team si è lasciato ispirare dalla diversità del mondo e ha volutamente inserito nel titolo Blizzard diverse pop-culture.

Tracer Emily Overwatch comics

Per Chu questo è un argomento importante, ma anche per Blizzard e per il team di Overwatch, ed è qualcosa che sono liberi di esplorare soprattutto sulla serie a fumetti, disponibile sul sito di Blizzard. L’ultimo capitolo, intitolato Reflections, è su Tracer e ci mostra un dolce momento d’intimità con la sua compagna Emily, tutto in atmosfera natalizia.

Quando si tratta di decidere quale nuovo personaggio aggiungere la videogioco, al team piace sperimentare con idee folli, partendo da quelle che sono classi “base” per poi evolvere i personaggi in direzioni diverse, tramite il sistema di skill, e cercando di mantenerli nuovi e distanti rispetto a quelli già disponibili.

Overwatch

Non una parola è stata spesa sul personaggio di Doomfist e sulla visita di Terry Crew al team di sviluppo, teoricamente legata ad una collaborazione dell’attore per il doppiaggio del personaggio.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020