News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa quasi strano pensare che Blizzard, la nota creatrice di titoli come StarCraft e Warcraft riesca anche dopo anni a mantenere altro lo stendardo dei giochi online e competitivi. Dopo aver dato vita ad un certo World of Warcraft, che senz’ombra di dubbio è riuscito a diventare un cult tra molti fan, la casa americana sembra quasi riuscire a “replicare” quel successo con un altro genere. Overwatch infatti, è riuscito in questi 3 anni a dominare il panorama eSports, offrendo un’esperienza di gioco in costante aggiornamento.

Leggi anche:  Blizzard: Festeggia il quindicesimo compleanno di WoW con l'uscita di World of Warcraft Classic il 27 agosto

Essendo un Hero Shooter, il continuo supporto per allargare il roster è sempre più che ben venuto. Proprio per questo motivo i creatori dell’opera, cercano spesso e volentieri di dar vita a nuovi personaggi in grado di apportare cambi interessanti al titolo. Grazie ai recenti rumor, sapevamo già che un nuovo eroe stava per unirsi ad Overwatch, tuttavia non sapevamo esattamente tutti i vari dettagli. Durante la giornata odierna, Blizzard avrebbe deciso di rilasciare l’ennesimo Origin Story Trailer, per svelare il tanto atteso personaggio.

A quanto sembrerebbe il nome del nuovo eroe sarà Sigma, ovvero un astrofisico che sarebbe riuscito (in parte) a domare la gravità. Durante i suoi esperimenti infatti, Sigma cade in un gigantesco buco nero, comportando così l’alterazione della propria sanità mentale. Questo avvenimento trasformo l’eroe in una vera e proprio arma vivente, suscitando l’interesse di Talon (che decise di recrutarlo). Il resto della storia ve la lasciamo scoprire a voi, attraverso il trailer che potrete trovare in calice.

Leggi anche:  Geoff Robinson, caster ed ex pro-gamer di Starcraft 2 deceduto a 33 anni

Non sappiamo quando Sigma diventerà disponibile per i live server, ma sicuramente esso arriverà a breve nei PTR. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova aggiunta, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Overwatch è ufficialmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

NerdPlanet consiglia...
Non sei riuscito ancora a provare Overwatch? Clicca qui!

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020