Overwatch: presto potremo avere nuove notizie sullo sviluppo del sequel

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente, il prossimo aggiornamento dello sviluppatore di Overwatch si avvicina rapidamente, offrendo un po ‘di sollievo ai fan che non vedono un aggiornamento del gioco da oltre sei mesi. Jeff Kaplan, il direttore di Overwatch, ha annunciato il nuovo aggiornamento dello sviluppatore in un post nei forum del gioco, sebbene la data esatta dell’aggiornamento rimanga sconosciuta. Dopo che è trascorso così tanto tempo senza molte comunicazioni tra il team di Overwatch di Blizzard e i fan, le preoccupazioni hanno cominciato a emergere sullo stato del gioco.

Leggi anche:  7th Sector è in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 5 febbraio
overwatch

Anche se sono emerse dei leak che suggeriscono che stava per arrivare un aggiornamento, fino ad ora non c’erano garanzie. E la community di Overwatch ha sperato in un contatto un po ‘più diretto tra il team di sviluppo e i suoi giocatori. Kaplan è noto come il fatto del team Overwatch, essendo il suo direttore, e apparentemente ha tenuto d’occhio i forum del gioco. Dopo che è stato aggiunto un thread ai forum generali chiamato “È tempo di un nuovo aggiornamento per sviluppatori. Sono passati 6 mesi”, Kaplan ha risposto alle preoccupazioni dei fan confermando un nuovo aggiornamento e promettendo di essere un po ‘più affidabile in futuro.

Leggi anche:  Captain Tsubasa: annunciato con un trailer Rise of New Champions
overwatch

Di recente abbiamo registrato un aggiornamento per gli sviluppatori. Si prevede che uscirà verso la fine del mese “, ha scritto.” Proveremo a farli più frequentemente. “Il thread originale è stato scritto per discutere del fatto che gli aggiornamenti arrivavano ogni pochi mesi, e ora la frequenza si è ridotta a due volte l’anno. Considerando che l’ultimo aggiornamento è stato effettuato il 18 luglio 2019. Con il nuovo aggiornamento, i fan sperano di ottenere alcune modifiche importanti. Ma sopratutto le tanto attese ai divieti di eroi, al sistema di code dei ruoli e equilibrio di gioco.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Overwatch per Nintendo Switch, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020