Overkill’s The Walking Dead – Rimandata al 2019 la versione console del gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo gioco dedicato al universo di The Walking Dead dei ragazzi di Overkill sta per arrivare tra pochi mesi nei negozi. Il gioco debuterà su PC il prossimo Novembre in tutto il mondo. Inizialmente la data riguardava anche le versioni Playstation 4 ed Xbox One, ma a quanto pare Overkill ha deciso di cambiare le carte in tavola. Le versioni console sono state rinviate al prossimo anno, con il release programmato per il 6 Febbraio 2019 in America del Nord e 8 febbraio 2019 in Europa (e anche il resto del mondo).

Per chi è presente al Gamescom di quest’anno, nella Hall 9 è già presente lo stand con la demo del gioco. I ragazzi di Overkill stanno facendo vedere un nuovo livello chiamato Underpass. Il gioco sembra già ad un buon punto ed infatti molti (noi compresi) non capiscono il rinvio della versione console. Molto probabilmente arriveranno più dettagli in un futuro prossimo.

Ricordiamo che anche Robert Kirkman (creatore della serie The Walking Dead) sta collaborando con i ragazzi di Overkill per portare un prodotto estremamente fedele alla saga. Il gioco sarà molto più improntato al action che alla storia in sé. Supporterà ovviamente il Co-op per sfruttare al massimo il gioco di squadra dei 4 personaggi disponibili (ognuno caratterizzato in maniera diversa ed unica).

Vi ricordiamo che Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile per PC dal 6 Novembre 2018 (North America) e dal 8 Novembre 2018 (Europa).

Altri articoli in News

Bayonetta and Vanquish – Rilasciato da SEGA il trailer di lancio del Bundle

Luca Paura18 Febbraio 2020

Little Town Hero, prevista un’edizione fisica per PlayStation 4

Fabrizio Giardina18 Febbraio 2020

Baldur’s Gate 3, ecco quando verrà mostrato il gameplay

Fabrizio Giardina18 Febbraio 2020
SnowRunner

SnowRunner: rivelata la data di uscita del successore di MudRunner

Giuseppe Licciardi18 Febbraio 2020
hunt

Hunt: Showdown finalmente disponibile per PS4 e Xbox One

Giuseppe Licciardi18 Febbraio 2020

The Wonderful 101 Remastered, il successo potrebbe portare ad un sequel

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020