Overikill’s The Walking Dead avrà una Closed Beta su PC ad Ottobre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi è appassionato dei morti viventi e tutto ciò che essi rappresentano sicuramente conoscono l’universo di The Walking Dead. Come per ogni fenomeno che va di moda, anche TWD ha le sue ramificazioni nel mondo videoludico, ed il prossimo gioco che dovrebbe arrivare sul mercato è il The Walking Dead dei ragazzi di Overkill.

Per adesso del gioco abbiamo visto qualche gameplay e dei trailer di presentazione dei vari personaggi giocanti. Per chi invece volesse provare con mano il gioco, a quanto pare tra poco avrà l’opportunità.

Nella giornata odierna, Overkill ha annunciato che dal prossimo 9 Ottobre (quindi tra un mese esatto) il loro gioco dedicato a The Walking Dead avrà una closed Beta. L’accesso ad essa sarà consentito esclusivamente a chi ha pre-ordinato una copia del gioco e la beta sarà esclusivamente svolta su PC. La buona notizia per chi riceve il codice per la beta è che riceverà ben 4 codici da condividere con altri 3 amici. Essendo un gioco incentrato sul Co-op la mossa non ci sorprende affatto.

Per chi non lo sa, Overkill’s The Walking Dead è un FPS cooperativo basato sul universo creato da Robert Kirkman. Il gioco supporterà fino a 4 giocatori ed avrà una struttura simile a Left 4 Dead ma anche Payday. Il gioco arriverà per PC il prossimo 6 Novembre. Per quanto riguarda le versioni Playstation 4 e Xbox One, sono state rimandate al Febbraio del 2019. Non sappiamo se una closed beta simile sarà disponibile anche vicino al lancio console. Per ulteriori dettagli sul gioco, rimanete sintonizzati su NerdPlanet!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020