News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Mentre ci avviciniamo alla data di uscita di The Outer Worlds, il nuovo videogioco di ruolo della software house Obsidian Entertainment, sempre più informazioni vengono alla luce sull’imminente titolo. Sono già stati mostrati diversi video gameplay, ma l’ultimo mostra addirittura i primi 20 minuti di gioco. Quindi, ecco l’opportunità di cominciare ad assaggiare la particolare atmosfera di questo affascinante gioco di ruolo.

In particolare, il nuovo video è stato caricato da IGN e potete ammirarlo in cima alla pagina. Presenta i primi 20 minuti di gioco, inclusi i filmati, i dialoghi di apertura, l’impostazione del setting e un bel segmento di gameplay di inizio storia. 

“Naufragato durante il viaggio su una nave coloniale diretta verso il limite più lontano della galassia, ti svegli decenni dopo ritrovandoti nel mezzo di una profonda cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon”afferma il sito web del videogioco . “Mentre esplori le aree più lontane dello spazio e incontri una moltitudine di fazioni tutte in lotta per il potere, chi decidi di diventare determinerà il destino di tutti ad Halcyon. Nell’equazione aziendale per la colonia, sei la variabile non pianificata.”

Leggi anche:  Code Vein Recensione, un soulslike con tinte anime

Cosa ne pensate dei primi 20 minuti del gioco? Siete entusiasti all’idea di metere le mani sul titolo la prossima settimana? Fatecelo sapere nei commenti!

Il lancio The Outer Worlds è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 ottobre. Potete controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo proprio qui.

NerdPlanet consiglia...
Volete prenotare il nuovo The Outer Worlds? Cliccate QUI!

Altri articoli in News

Call of Duty Modern Warfare: tanti nuovi contenuti nella nuova patch!

Giuseppe Licciardi22 Novembre 2019

Pokémon: i mostriciattoli tascabili arrivano in Università

Giuseppe Licciardi22 Novembre 2019

FIFA 20: in arriva la Copa Libertadores da Marzo 2020

Giuseppe Licciardi22 Novembre 2019

Epic Games Store – Bad North disponibile gratuitamente sulla piattaforma

Luca Paura22 Novembre 2019

Death Stranding su PS1? Ecco come sarebbe, più o meno, il risultato

Fabrizio Giardina21 Novembre 2019

Borderlands 3 diventa free to play per qualche giorno, non per tutti però

Fabrizio Giardina21 Novembre 2019