Durante la conferenza E3 2019 di Square Enix lo studio nipponico, oltre ad aver presentato “Final Fantasy VII Remake”, “Final Fantasy VIII Remastered” e “Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition”, ha anche annunciato la data di rilascio di”Oninaki”, sviluppato dai ragazzi di Tokyo RPG Factory, prevista per il prossimo 22 Agosto 2019.

Il titolo non sarà un semplice “Action-RPG”, questo perché i giocatori saranno in grado di equipaggiare i Daemons, i quali combatteranno al loro fianco, essi porteranno con sé differenti stili di combattimento, tipi di armi e abilità. Inoltre essi potranno essere equipaggiati anche durante una battaglia, dando vita a combo “personalizzabili”.
La storia sarà incentrata su Kagachi, un Osservatore, ovvero colui che accompagna le Anime Perdute nell’Aldilà. Quando egli conobbe Linne, apparsa prima che egli divenisse un Osservatore, iniziò un viaggio per curare l’amnesia della ragazza.
Oninaki verrà rilasciato il prossimo 22 Agosto 2019 per Playstation 4, Nintendo Switch e PC. In calce alla news trovate il trailer legato all’annuncio della data di rilascio.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS