News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo menzionato anche in altre notizie, il mondo degli anime sembra cercare sempre di più ad “unirsi” a quello videoludico, regalando una serie di prodotti potenzialmente buoni. Tuttavia, lungo questi anni abbiamo visto come tante di queste opere dedicate sono riuscite a fallire miseramente.

Ma con la moltitudine di titoli dedicate alle saghe più famose della “cultura” nipponica, era evidente che prima o poi Saitama ed i suoi amici sarebbero arrivati sulle nostre console. Annunciato quasi a sorpresa durante le scorse settimane, One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà il primo “tie-in” ludico dedicato al potentissimo personaggio.

Il gioco verrà sviluppato dai ragazzi di Spike Chunsoft (conosciuti per il recente Jump Force) e si proporrà come un Fighter 3vs3. Durante lo scorso Play Anime tenuto grazie all’Anime Expo, l’opera ludica di Saitama avrebbe deciso di presentarci 4 nuovissimi personaggi che saranno inclusi dentro il roster del gioco. Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto e Deep Sea King saranno le “new entry” di questo titolo. Il tutto è stato ufficializzato attraverso il classico trailer di gioco, che potrete visionare come sempre, in calice alla notizia.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows uscirà su Playstation 4, Xbox One ed Windows PC durante il corso di questo 2019. Non abbiamo ancora una data ben precisa, quindi ci tocca ancora aspettare qualche nuovissimo dettaglio. Fateci sapere cosa ne pensate voi, di questo nuovi personaggi, come sempre attraverso la sezione dei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020