News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Si sa, la febbre per gli anime è sempre alta, e non c’è mai occasione più ghiotta di presentare qualche nuovo titolo, e cosi è successo per One Punch Man A Hero Nobody Knows. Oggi infatti è stato rilasciato un nuovo video gamplay dedicato al supereroe, più normale di tutti. Nel video si possono ammirare alcuni dei personaggi che saranno presenti all’interno del gioco. Tra volti nuovi e vecchie conoscenze, questo titolo sembra prendere di pari passo, la stessa scansonatezza dell’anime.  Inoltre Bandai Namco, ha rilasciato anche le date, all’interno delle quali sarà possibile giocare alla beta del titolo.

Leggi anche:  Dreams, il nuovo update migliora il sistema di ricerca dei livelli

Ovviamente vi consigliamo di vedere il video sopra all’articolo e dirci la vostra relativamente a questo nuovo titolo di Bandai Namco. Per partecipare alla fase di test però sarà necessario avere a disposizione un account Ep!c. Un programma fedeltà di Bandai Namco. Iscrivendosi entro il 30 Ottobre, si avrà l’occasione di poter richiedere il codice per giocare alla Closed Beta di One Punch Man A Hero Nobody Knows. I test saranno tenuti su Playstation 4 e Xbox One e saranno divisi in quattro fasi. Saranno distribuite su tre giorni, secondo il calendario seguente.

  • Sessione 1 – venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00
  • 2 – sabato 2 novembre dalle 07:00 alle 09:00
  •  3 – sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00
  •  4 – domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00
Leggi anche:  Marvel's Iron Man VR, annunciata la data d'uscita con un trailer

Ci teniamo a precisare che durante questa fase id test, tutti i dati che verranno raccolti da Spike Chunsoft saranno utilizzati per poter rimettere le mani sullo sviluppo del titolo, avendo anche dei pareri dalla community. Il titolo vedrà infatti la luce soltanto nei primi mesi del 2020. Sarà disponibile per PC, Ps4 e Xbox One. Nel frattempo però potete godervi il fantastico gameplay che vi lasciamo in cima alla notizia. E mi raccomando, ricordatevi di fare i vostri esercizi. Come faremo a salvare la terra dall’invasione aliena?

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare One Punch Man A Hero Nobody Knows, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020