One Piece: World Seeker, ecco nuovi dettagli sul gioco

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan del manga e dell’anime di One Piece aspettano da secoli un gioco che sia all’altezza dell’opera creata da Echiro Oda. Molti chiedono da sempre un titolo in stile Dragon Ball o Naruto, che negli anni hanno saputo confezionare diversi giochi eccellenti.

Il brand di One Piece è stato infatti rilegato ai musou negli ultimi anni, una tipologia di gioco che stanca e annoia facilmente, ma che in Giappone vende sempre tantissimo. Per rispondere alle esigenze dei fan dell’opera, Bandai Namco ha infatti presentato al mondo un nuovo titolo: One Piece World Seeker.

Di recente sono usciti nuovi screenshot sul prossimo gioco di Rufy e compagni, e grazie a queste nuove immagini, sono emersi nuovi dettagli sul titolo.

E’ stata mostrata una nuova mappa, Sky Island, che fluttua proprio sopra
Prison Island (una mappa del gioco).

I nuovi screen hanno anche rivelato che il gioco offrirà un Sistema di Karma, che ricompenserà il giocatore con eventi unici, relazionandoci con gli alleati o i nemici.

Nel gioco si potranno trovare tesori, tramite delle mappe (che guadagneremo anche grazie al sistema di Karma). Una volta trovato l’ambito baule saremo ricompensati con oggetti speciali.

In un recente trailer, è stato inoltre mostrato Trafalgar Law come NPC del gioco:

Nonostante questi dettagli siano abbastanza esigui, servono a darci un’idea su come sarà il gioco. One Piece: World Seeker è in arrivo per Playstation 4, Xbox One e PC il 15 Marzo.

Fan di One Piece, cosa ne pensate?

Fonte: GameInformer

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020