One Piece: Pirate Warriors 3 annunciato per Nintendo Switch in versione Deluxe

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato da Bandai Namco anche per Nintendo Switch.

Il gioco, che prenderà il titolo di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, arriverà sulla console ibrida Nintendo dal 21 dicembre 2017, almeno in Giappone, al prezzo di 5’800 yen e comprenderà il gioco base più i 42 DLC rilasciati fino ad ora.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition

La versione per Nintendo Switch sarà giocabile a 1080p se collegata al televisore, altrimenti avrà una risoluzione di 720p, e manterrà un frame rate costante di 30 fps in tutte le modalità. Inoltre, sarà possibile giocare in coop locale, ma non con un singolo set di Joy-Con e non supporterà il coop online.

Sono stati anche rilasciati degli screenshot del titolo in versione Switch, che potete vedere in fondo a questo articolo. Attualmente non ci sono notizie per un eventuale arrivo in Italia del titolo di questo porting del gioco del 2015 ma, conoscendo la fanbase, non è da escludere che la sua richiesta possa portare One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition anche da noi.

Fonte

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020