Oggi è una giornata con tantissime novità dal mondo di PES 2018

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 3 minuti

Konami ha annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di PES 2018, disponibile gratuitamente per le piattaforme PS4, Xbox One, PS3, Xbox360 e Steam. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner, così come alle divise ufficiali di 26 squadre di club e nazionali.

Sempre nella giornata di oggi Konami festeggia il raggiungimento del traguardo delle 100 milioni di copie di PES vendute nel mondo con una campagna che darà la possibilità di poter incontrare di persona la stella del Barcellona: Coutinh.

Aggiornamenti del Data Pack 4.0

Il Data Pack 4.0 di PES 2018 include 100 visi aggiornati dei calciatori. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di PES 2018, disponibile gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner.

Il Data Pack 4.0 include anche le seguenti novità:

  • Scarpini NIKE Mercurial Superfly 6 Elite
  • 26 nuove divise da gioco di cui 17 dedicate alle nazionali

Offerta
Pro Evolution Soccer 2018 Premium - Day-one - PlayStation 4
  • Prenota la Premium Edition con tanti contenuti aggiuntivi
  • Giocabilità ai massimi livelli e integrazione con PES League
  • CO-OP online: nuova modalità dedicata al 2 vs 2 e 3 vs 3 in co-op
  • Nuove modalità e incredibile realismo visivo

PES 2018 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Celebriamo le 100 milioni di copie

Per celebrare il raggiungimento del traguardo delle 100 milioni di copie vendute, PES lancia la “Campagna 100 Milioni” che offrirà la possibilità di poter incontrare Coutinho. Konami Digital Entertainment B.V. è felice di annunciare che la serie PES per console ha raggiunto il traguardo delle 100 milioni di copie vendute nel mondo dal 1995 a oggi e che PES 2018 mobile ha già superato i 100 milioni di download da maggio 2017.

Per celebrare questi importanti risultati KONAMI si appresta a lanciare la “Campagna 100 Milioni”, un’iniziativa che darà la possibilità ai fan di poter ottenere delle incredibili aggiornamenti nelle Leggende di PES e di poter partecipare a una speciale modalità online.

KONAMI, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer promozionale dedicato a un concorso che mette in palio la possibilità di poter incontrare la star del Barcellona Philippe Coutinho e una serie di gadget esclusivi di PES. Per partecipare a questo concorso sarà sufficiente seguire l’account @officialpes.

Maggiori dettagli su questa competizione sono disponibili qui.

Annunci dei nuovi contenuti in-game

Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:

  • Le Leggende Classiche:
    • Ronaldinho, Roberto Carlos, David Beckham, Johan Cruyff, Romario, Diego Maradona e Luis Figo arriveranno presto su PES 2018 mobile e per console. Per celebrare questo traguardo storico di PES verrà offerta la possibilità di aggiungere una di queste indimenticabili leggende alla propria squadra.
  • Bonus Login per la celebrazione dei 100 Milioni:
    • Bonus login di PES 2018 mobile e console, I giocatori di myClub potranno vincere gettoni, GP, rinnovi dei contratti e altri bonus speciali semplicemente loggandosi quotidianamente.
  • Sfida dei 100 Milioni di Gol:
    • Tutti i partecipanti i giocatori di PES 2018 mobile entreranno a far parte della community mondiale di PES e, segnando delle reti, potranno contribuire a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di gol. Una volta raggiunto questo traguardo ogni giocatore otterrà un premio speciale.
  • Match Online Speciali:
    • Tutti i giocatori di PES 2018 mobile otterranno uno speciale ringraziamento per avere contribuito a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download, stiamo infatti organizzando un evento sfida esclusiva dove i fan potranno giocare con il Barcellona o con i loro rivali di Madrid e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Completando l’evento si otterranno ×10 Leggende, vol.14 Ronaldinho SP Agent – che garantisce l’ingaggio di almeno 1 pallone d’oro. Si potranno vincere anche gettoni myClub e altri premi. Pensi di essere abbastanza in gamba per meritarti questi premi? È arrivato il momento di metterti alla prova!

 

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020