News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

All’inizio del mese, ILMxLAB ha annunciato che l’episodio finale di “Vader Immortal: A Star Wars VR Series” verrà lanciato giovedì 21 Novembre. L’Episodio III conclude una nuova storia canonica dell’universo di Star Wars ambientata durante una fase del passato di Darth Vader sul pianeta vulcanico di Mustafar.  Chi acquisterà un Oculus Quest tra il 21 novembre e l’1 febbraio* potrà scaricare gratuitamente dall’Oculus Store tutti e tre gli episodi della serie nominata agli Emmy (del valore di 29,97 €).  Nel capitolo finale, i giocatori potranno riprendere da dove erano rimasti nell’Episodio II e condurre finalmente l’attacco alla fortezza di Darth Vader su Mustafar.

Leggi anche:  Playstation 5: nuove immagini del presunto controller, nuove funzioni in arrivo!

Per quest’avventura verranno aiutati da diversi personaggi che combatteranno al loro fianco. Oltre al Potere della Forza introdotto nell’Episodio II, si potranno brandire le armi più iconiche dell’universo di Star Wars, tra cui i blaster, i detonatori termici e addirittura un’antica spada laser.  Tutto questo sarà fondamentale nel momento in cui ci si scontrerà con Darth Vader in persona in un duello culminante in cima alla sua fortezza.  Risultato della rivoluzionaria collaborazione tra ILMxLAB e Oculus, “Vader Immortal: A Star Wars VR Series” riunisce un team di narratori, artisti e ingegneri.

Leggi anche:  Google Stadia: raddoppiata ufficialmente la line-up di lancio

Scritto da David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro, L’uomo d’acciaio) e interpretato da Maya Rudolph (The Good Place, Saturday Night Live), Vader Immortal si colloca tra Star Wars: La vendetta dei Sith e Una nuova speranza e racconta una parte della vita di Darth Vader ancora sconosciuta, scavando nel profondo di uno dei personaggi più simbolici dell’intera galassia.

Vi ricordiamo però le note della promozione: *Valido sull’acquisto di un nuovo visore Oculus Quest (64GB o 128GB) tra le 18:00 del 21/11/2019 18:00 e le 08:59 dell’1/2/2020 o fino ad esaurimento scorte. Offerta riscattabile entro le 08:59 del 3/3/2020 ed entro 30 giorni dall’acquisto del visore Oculus Quest. Offerta soggetta a disponibilità, quantità limitate. Non valido su ordini o acquisti precedenti; non trasferibile o convertibile in denaro o codice(i) promozionale(i).*

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Oculus Quest, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020