Obsidian Entertainment annuncerà un nuovo gioco durante il Game Awards 2018!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La marea di studi di sviluppo acquistati durante il 2018 da Microsoft è stata a dir poco impressionante, ma sicuramente il colpaccio è arrivato con uno studio in particolare, ovvero Obsidian Entertainment. Aggiungere al proprio portafoglio una compagnia come Obsidian, sicuramente riuscirà a portare qualità fra i titoli (in esclusiva) Microsoft. Per chi non conosce Obsidian, vi basta pensare a giochi come Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas o Knights of the Old Republic 2 per capire di che livello di qualità stiamo parlando.

A quanto pare, la compagnia si sarebbe messa già a lavoro su un nuovissimo titolo che, verrà presentato per la prima volta, prima del previsto. Stando a Geoff Keighley, Obsidian avrebbe intenzione di far vedere al pubblico, per la prima volta, il nuovo progetto a quale starebbero lavorando. Con un evento come Game Awards alle porte, Obsidian sembrerebbe di aver preso la palla al balzo senza esitare. Non sappiamo tantissimo sul titolo se non il fatto che sarà un classico RPG ed che il progetto sarebbe già partito prima dell’acquisizione da parte di Microsoft.

Sul sito della Obsidian inoltre, ci sono due countdown differenti per due progetti con un ‘’nome in codice’’ di Space’s Choice e Auntie Cleo’s. Non sappiamo di cosa trattino esattamente, ma in qualche modo sembrano legati al progetto che verrà annunciato il 7 Dicembre. Quindi, siamo quasi sicuri che anche questo Game Awards sarà ricco di sorprese molto interessanti. Voi cosa vi state aspettando dal futuro gioco dei ragazzi di Obsidian? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020