Capcom ha da poco diffuso delle interessanti novità circa il suo attesissimo nuovo capitolo della saga di Resident Evil. E’ stata dapprima aggiornata la demo di Resident Evil 7 con nuove possibilità di esplorazione della casa (il titolo ora è sottotitolato Twilight Version).Attendiamo dalla community nel giro di qualche giorno la stessa accoglienza e ricerca di ogni indizio spudorata riservata a The Beginning Hour.
Intanto è stato pubblicato un gameplay trailer più dinamico in cui compaiono alcune nuove ambientazioni, dei nuovi nemici (che ricordano per movenze i ganados del quarto episodio) e qualche scena di ingaggio con arma da fuoco. Dubbi scacciati per tutti coloro che temevano una derivata impostazione simile ad Outlast e prettamente passiva: in Resident Evil 7 si spara e si affronta a viso aperto il nemico senza probabilmente scadere nelle meccaniche classiche FPS.
La seconda parte del trailer ci mostra la malsana Famiglia composta da tre elementi (padre, madre e figlio) intenti a cenare cannibalmente e a seviziare il protagonista.
I toni finora convincono, la saga passa dall’attacco aereo con Harrier annesso del sesto episodio a questo clima disturbante e macabro .
Inoltre la versione preordinabile di Resident Evil 7 Deluxe ora costa 89.99 dollari e comprenderà un season pass, due episodi dlc e, similmente alla standard, un survival pack, una modalità chiamata Madhouse e l’oggetto in game “Lucky Coin“.
Godetevi il trailer in cima all’articolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS