Bethesda mantiene vivo l’interesse per Dishonored 2 grazie ad un nuovo trailer, che ci permette di dare un’occhiata ad uno dei due protagonisti: Corvo Attano.
Quest’ultimo, infatti, tornerà nel secondo capitolo della serie firmata Arkane Studios per riproporci una seducente performance da assassino soprannaturale, finalizzata al suo ruolo di protettore reale.
Nel video lo vediamo intento a compiere la sua vendetta contro Delilah, ovvero colei che ha rubato il trono a sua figlia, l’Imperatrice Emily Kaldwin. Il trailer permette di capire meglio quelle che saranno le differenze tra i due stili di gioco presenti all’interno del titolo, legati rispettivamente ai due protagonisti.
In Dishonored 2, infatti, avremo la possibilità di scegliere il nostro personaggio, da cui dipenderà anche lo stile con cui affronteremo le adrenaliniche missioni. Uno stile più stealth oppure incentrato sullo scontro a viso aperto?
La storia, inoltre, reagirà in maniera differente in base alle nostre decisioni, buttandoci anche di fronte alle conseguenze.
Per rivedere Corvo Attano dovremo, purtroppo, aspettare l’11 novembre, quando Dishonored 2 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS