News
Massimiliano Perrone

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra le tante cose estremamente fighe viste durante la conferenza Sony di questa E3 2018, Resident Evil 2 sto parlando proprio con te, sicuramente inaspettato era il reveal della nuova IP dei creatori di Alan Wake e del sottovalutatissimo Quantum Break. Il nome di questo nuovo progetto è: Control.

Sono poche le notizie che traspaiono dal trailer, si vede una donna con una pistola molto cyberpunk, alcune location sci-fi, ed alcuni eventi di chiara matrice soprannaturale/mistery.

L’idea è che la pistola sia un catalizzatore tanto per il controllo del mondo di gioco e di altri strani eventi, quanto per l’utilizzo come arma di offesa, altrimenti non si spiegherebbe la rimodulazione dell’arma sincronizzata al cambio di scenario nel trailer.

Potrebbe essere, perciò, un titolo improntato tanto all’action quanto al puzzle solving. In modo non dissimile dalle influenze che la gravity gun e Portal hanno esercitato nel mondo videoludico ormai da quasi quindici anni.

Chiaramente restate sintonizzati, poiché la Remedy non è sicuramente una software house da sottovalutare, visto il magistrale nonché onirico, Alan Wake e il superscientifico Quantum Break.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020