Ne abbiamo parlato fino alla nausea. Il fenomeno delle “boobs streamer” sta dilagando sul web a macchia d’olio. Basta fare un giro su Twitch per capire la quantità di ragazze con abiti succinti e scollati si proclamano gamer e ricevono fior fiori di donazioni e visualizzazioni solo ed esclusivamente per le tette in bella mostra. Si, perché queste ragazze sono tutto, tranne che delle vere gamer.
Di recente Twitch ha introdotti una nuova funzionalità. L’algoritmo inserito è simile a quello utilizzato da Youtube e altri social network e permette di visualizzare i canali simili a quelli abitualmente seguiti. Peccato però che, secondo la segnalazione di alcuni utenti di NeoGaf, il sistema continuerebbe a consigliare canali di queste prosperose ragazze talmente amanti dei videogame che sono solite scoprirsi un pochino e muoversi in modo succinto e provocatorio, giusto per rinfrescarsi e restare più concentrate.
Insomma, oramai sulla piattaforma se sei una donna, fai sicuramente meno fatica a raccimolare iscritti e donazioni rispetto ad un uomo. Basta mostrare una scollatura e farsi due partite a qualsiasi gioco. Perché diciamocelo, la maggior parte, non sono neanche capaci.
Vi lasciamo sotto alcune immagini risultati dal nuovo script introdotto dalla piattaforma ed un video chiarificatore.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS