Nuova espansione di Hearthstone in uscita il 12 Aprile

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare oggi è il giorno dei grandi annunci, dopo la notizia della data di uscita di Spyro: Reignited Trilogy, la Blizzard ha fatto sapere a tutti la data di uscita della nuova espansione di Hearthstone; Boscotetro, che uscirà il 12 Aprile.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La città di Gilneas viveva una pace instabile con l’antica foresta che incombe oltre le mura della città. Nonostante il bosco fosse cupo e minaccioso, gli abitanti di Gilneas non sono gente ordinaria, e non avevano timore a esplorarlo e cacciare al suo interno.

Questo accadeva prima che l’oscurità avanzasse dal cuore del bosco… prima che la strega Hagatha lanciasse la sua maledizione!

Ora le tenebre ammantano i sentieri tortuosi, e rami nodosi si protendono affamati verso i viandanti. Viaggiatori terrorizzati narrano di ombre informi che balenano attraverso una foschia irreale. Nel cuore della notte, figure inquietanti si addentrano fin nel cuore della città, vagando per stretti vicoli e strade coperte dalla nebbia.

Gli incauti viaggiatori che osano avventurarsi oltre le mura della città dopo il calare del buio scompaiono fra la vegetazione, senza fare ritorno. Nessuno può avventurarsi a Boscotetro!

A partire dal 12 aprile, unisciti ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurati nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro!

Non è tutto, perché se dopo l’uscita dell’espansione vi connetterete entro l’1 Luglio 2018, vi saranno regalate 3 buste di Boscotetro e una carta Leggendaria di classe casuale.

Restate connessi sulle nostre pagine, perché quando tutte le carte della nuova espansione saranno rivelate, ci sarà uno speciale che ne parlerà nel dettaglio!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020