News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente annunciato che il 114° erede al trono di Lucian Noctis, si unirà alla mischia direttamente da Final Fantasy XV a partire dal 20 marzo insieme al Season Pass.

Questo pacchetto includerà Noctis Lucis Caelum come personaggio giocabile, lo stage esclusivo “HAMMERHEAD,” oltre alle soundtrack “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e cinque costumi per Noctis. Grazie al nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno provare un nuovo stile di combattimento teletrasportandosi intorno ai nemici ed invocando Armiger, il potere dei re.

Lo vediamo in azione in questo nuovo trailer (in alto alla pagina) che mostra come il personaggio creato da Tabata e Square Enix sia stato adattato per inserirsi nel mondo di Tekken 7.

Lo stile di combattimento

Noctis mantiene le sue mosse come in Final Fantasy XV ed il suo stile di combattimento farà riferimento al medesimo in Dissidia Final Fantasy NT. Potrà richiamare a se una varietà di armi per aiutarlo in combattimento e la sua fidata Engine Blade sarà la sua arma principale in tutti i suoi attacchi e combo speciali, lanciando anche incantesimi per infliggere danno. Il suo Rage Art sarà basato sul suo Limit Break Armige, nel quale potrà richiamare tutte le sue armi per danneggiare il suo avversario con più squarci possibili per poi dare il colpo di grazia con un’ascia. Il suo stile con la spada è paragonabile a quello di Yoshimitsu, di cui condivideranno alcune mosse di base simili.

Finalmente una data

Ora c’è una data di lancio per il personaggio in questione: Noctis sarà dunque disponibile dal 20 marzo per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Tekken 7. Potete vederlo anche in una serie di immagini pubblicate lo scorso novembre: Noctis si presenta caratterizzato dal medesimo design visto nell’RPG di Square Enix, ma alquanto preparato alla battaglia corpo a corpo, a quanto pare. Per il prezzo non si hanno ancora notizie, ma dovrebbe essere in linea con il precedente TEKKEN 7 DLC 2 Geese Howard Pack che ha un costo di 7.99 Euro.

Bandai Namco ha peraltro annunciato qualche giorno fa l’avvio del Tekken World Tour 2018 che si svolgerà a partire da una prima fase ad Atlanta, in Georgia, dal 16 al 18 marzo.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020