News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente oggi abbiamo notizie certe sull’uscita della nuova espansione di No Man’s Sky.Hello Games infatti, con un trailer di presentazione, ha finalmente rilasciato la data di uscita, fissata per il 14 Agosto. I fan sono rimasti semplicemente sbalorditi, un trailer di annuncio, cosi vicino alla data di uscita. In realtà giravano già tanti rumor sul periodo di uscita di questa nuova grande espansione.

Leggi anche:  Wolfenstein Youngblood Recensione, si torna a cacciare nazisti

Questo update, ancora una volta completamente gratuito, introduce grossissime novità. Una componente multiplayer completa. Cosa signifca? Significa che potremmo incominciare ad incontrare altri giocatori in giro per l’universo di gioco. Feature che a gran voce è sempre stata richiesta dai giocatori del titolo. Oltre a questa grande aggiunta, inoltre si potrà finalmente giocare al titolo utilizzando il visore VR. Hello Games ci tiene a precisare infatti che tutti i contenuti di gioco da NEXT in poi, sono godibili attraverso la realtà virtuale. Sembra però che le sorprese per No Man’s Sky non siano finite qui. Gli sviluppatori infatti vogliono essere chiari sul fatto che per loro Beyond è il capitolo più ambizioso tra quelli sviluppati. Sicuramente ci daranno maggiori informazioni sul nuovo capitolo del gioco e sulla sua vastità.

Leggi anche:  Fortnite: Ninja lascia twitch per approdare su mixer

Vi ricordiamo che il titolo Hello Games è uscito nell’Agosto del 2016. Dopo enormi promesse fatte dal capo della compagnia Sean Murray, il titolo non ha convinto. E’ stato sotto le critiche pesanti e aspre per mesi e mesi. I player e gli addetti al settore hanno riempito di pesanti accuse Hello Games per aver promesso cose che nel titolo non erano presenti. Dopo una serie di scuse da parte di Murray e della compagnia, i ragazzi sembrano essere tornati in carreggiata. Il titolo sta dando frutto di quello che forse fin dall’inizio doveva essere. Ovvero un grande sandbox, in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa Hello Games voglia. Ora come ora il titolo è maturato tantissimo, tanto da consigliarvi l’acquisto, sopratutto se avete qualcuno con cui passare ore ad esplorare lo spazio. Vi lasciamo ora alla visione del trailer di lancio.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo in attesa del nuovo update, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020