No Man’s Sky: il nuovo update The Abyss ci farà esplorare il mondo sottomarino

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sappiamo tutti la storia dietro a No Man’s Sky, il titolo dello studio indie Hello Games, che ha promesso agli utenti un gioco totalmente diverso da quello che poi è uscito, presentato come una grande rivoluzione, si è rivelato in realtà un gioco povero di contenuti e di cose da fare.

C’è da dire che i ragazzi di Hello Games ce la stanno mettendo tutta per portare il loro titolo vicino a quello che avevano promesso, migliorando il gioco sensibilmente dall’uscita, con diversi update tutti gratuiti che hanno riempito e migliorato il gioco.

Che dopo ‘Next‘, l’update più corposo ricevuto dal titolo, No Man’s Sky si aggiorna ulteriormente con The Abyss, che come specificato dal titolo, ci permetterà di esplorare il misterioso e affascinante mondo sottomarino dei vari pianeti. Ecco le novità più sostanziali:

  • Storia: Toccherà ai giocatori scoprire che fine hanno fatto un gruppo di persone dopo un naufragio. Questa nuova storia ci porterà ad esplorare i vari anfratti delle profondità marine.
  • Veicoli Sottomarini: Che esplorazione sottomarina sarebbe senza i mezzi adeguati? Ecco che arrivano infatti nuovi mezzi che ci permetteranno di esplorare, estrarre risorse e combattere negli abissi. Che potrà essere usato in tutti gli oceani dei vari pianeti e sarà altamente personalizzabile, per rendere ogni veicolo unico.
  • Case Sottomarine: Se l’umidità non vi spaventa, con questo nuovo aggiornamento sarà possibile vivere sott’acqua. Grazie infatti all’introduzione di nuovi materiali che vi permetteranno di crearvi la vostra fortezza sottomarina.
  • Aumento flora e fauna marina: Sono stati introdotti nuovi biomi e animali sottomarini unici. Più a fondo spingeremo la nostra esplorazione, più le creature si faranno terrificanti.
  • Relitti sommersi: Non potrebbe chiamarsi oceano se all’interno di quest’ultimo non fossero presenti relitti e navi distrutte. Toccherà a noi trovarle, ripararle per poi portarle in superficie.
  • Tesori: Non solo mostri e creature terrificanti, gli abissi oceanici nascondo anche grandi tesori e materie preziose. E fra palazzi sommersi e tesori dimenticati, la nostra esplorazione potrebbe rivelarsi più proficua di quanto si crede.

Ricordiamo inoltre che l’aggiornamento sarà totalmente gratuito e già disponibile per tutti coloro che posseggono una copia del gioco.

Fonte.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020