News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’E3 2019 è stato foriero di una mole spropositata di elettrizzanti annunci, uno di essi riguarda la conferma che un gioco fortemente desiderato dalla community è in via di sviluppo.

La libreria di Nintendo Switch si arricchirà presto con la nuova, attesa avventura del sornione Travis Touchdown. Suda 51 è infatti al lavoro su No More Heroes 3! I possessori dell’ibrida di casa Nintendo hanno dunque di che festeggiare, il terzo capitolo dell’amata serie hack and slash sembra avere carattere da vendere. Ne è una prova il trailer d’annuncio che potete ammirare direttamente in apertura a questa pagina. Buona visione!

Il trailer, purtroppo, è alquanto breve e non mostra sequenze di gameplay. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più sul progetto. I primi due No More Heroes furono dei titoli di grande valore e questo terzo capitolo potrebbe rappresentare il ritorno in grande stile di Gōichi Suda, dopo i suoi ultimi progetti non particolarmente riusciti.

Un’altra notizia non particolarmente lieta riguarda l’assenza di una data d’uscita precisa. Ad oggi, sappiamo soltanto che No More Heroes 3  è atteso nel corso del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019