Nioh nel mese di febbraio era riuscito a raggiungere le 2.5 milioni di copie vendute su PlayStation 4 e PC, la notizia era stata data da Daniel Ahmad noto su Twitter e ResetEra come ZhugeEX.
Oggi, il titolo sembra aver superato la vetta precedente riportando ben 2.75 milioni di copie vendute ai rivenditori e non ai clienti, un dato che ha di certo dell’incredibile dato che si parla di un progetto di medio budget pubblicato in Giappone da Koie-Tecmo, mentre in Occidente da Sony Interactive Entertainment.
Senz’altro i risultati raggiunti hanno spinto gli sviluppatori a mettere in produzione Nioh 2, che arriverà nei primi mesi del 2020, inoltre stando alle ultime informazioni trapelate il secondo capitolo potrebbe trattarsi di un prequel, come sempre sarà disponibile per PlayStation 4 mentre su PC bisognerà attendere un comunicato ufficiale per saperne qualcosa in più, anche se non e da escludere l’ipotesi di vederlo approdare sulla piattaforma come accaduto in precedenza con il primo capitolo.
In merito al titolo, al Tokyo Games Show sono trapelate diverse novità soprattutto sul comparto tecnico, mentre per quanto riguarda il gameplay non sembra aver ricevuto particolari novità, almeno da non essere così rivoluzionario rispetto al primo Nioh.
Ad ogni modo vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per tutte le informazioni a riguardo che nei prossimi mesi arriveranno sul titolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS