Nioh stabilisce un nuovo record salendo a 2.75 milioni di copie vendute

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nioh nel mese di febbraio era riuscito a raggiungere le 2.5 milioni di copie vendute su PlayStation 4 e PC, la notizia era stata data da Daniel Ahmad noto su Twitter e ResetEra come ZhugeEX.

Leggi anche:  Nioh 2, svelata la finestra di lancio attraverso un trailer


Oggi, il titolo sembra aver superato la vetta precedente riportando ben 2.75 milioni di copie vendute ai rivenditori e non  ai clienti, un dato che ha di certo dell’incredibile dato che si parla di un progetto di medio budget pubblicato in Giappone da Koie-Tecmo, mentre in Occidente da Sony Interactive Entertainment.

Senz’altro i risultati raggiunti hanno spinto gli sviluppatori a mettere in produzione Nioh 2, che arriverà nei primi mesi del 2020, inoltre stando alle ultime informazioni trapelate il secondo capitolo potrebbe trattarsi di un prequel, come sempre sarà disponibile per PlayStation 4 mentre su PC bisognerà attendere un comunicato ufficiale per saperne qualcosa in più, anche se non e da escludere l’ipotesi di vederlo approdare sulla piattaforma come accaduto in precedenza con il primo capitolo.

Leggi anche:  Nioh 2: nuovi screenshots del gioco, gameplay al prossimo TGS


In merito al titolo, al Tokyo Games Show sono trapelate diverse novità soprattutto sul comparto tecnico, mentre per quanto riguarda il gameplay non sembra aver ricevuto particolari novità, almeno da non essere così rivoluzionario rispetto al primo Nioh.
Ad ogni modo vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per tutte le informazioni a riguardo che nei prossimi mesi arriveranno sul titolo.

NerdPlanet consiglia...
Nioh è possibile acquistarlo al seguente indirizzo

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020