Dopo un lungo periodo di silenzio radio, negli ultimi mesi abbiamo ricevuto importanti aggiornamenti su Nioh 2. Dopo l’alfa chiusa, Sony e Koei-Tecmo hanno sfoggiato un nuovo trailer del gioco la scorsa settimana al Tokyo Game Show. Il filmato è stato utile, oltre che a mostrare spezzono di gameplay e rivelare dettagli di trama, a farci conoscere il periodo di lancio del severo action GDR soulslike.
Ma per tutti coloro che desiderano ardentemente mettere le mani sul gioco, quelli a cui non bastano semplici trailer per soddisfare le proprie voglie videoludiche, ci sono anche altre buone notizie. Nioh 2 godrà una beta aperta disponibile sul PlayStation Store a novembre ed il bello è che questa fase di prova sarà alquanto prolungata nel tempo. A partire dal 1 ° novembre e fino al 10 novembre, i giocatori avranno tutto il tempo di ammirare tutti i miglioramenti apportati dal titolo e di scoprire le novità che Team Ninja ha apportato al gameplay e, soprattutto, al combat system rispetto al primo capitolo.
Nioh 2 uscirà in esclusiva per PS4 all’inizio del 2020, anche se non è stata ancora annunciata una data di rilascio più specifica. Sapevate, inoltre, che il primo capitolo ha raggiunto buoni risultati di vendita?
Yokai hunters, ready to face the Dark Realm? Play the Nioh 2 Open Beta starting November 1 to 10, available at PS Store pic.twitter.com/EPPoqWBsiZ
— PlayStation (@PlayStation) September 15, 2019
Facebook
Twitter
YouTube
RSS