Per tutti gli amanti dei giochi che mettono alla prova le nostre capacità, oggi è un giorno molto importante. NiOh, ultimo lavoro del Team Ninja per PlayStation 4, esce in Europa ufficialmente oggi ed è accompagnato da una day one patch.
Per fortuna, la patch non è assolutamente niente di preoccupante ed è estremamente piccola (appena 100 MB) se paragonata ad altri disastri videoludici nell’ultimo periodo. L’aggiornamento di NiOh dovrebbe correggere alcuni bug e aumentare la stabilità del titolo.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, NiOh è un action rpg “souls like” con ambientazione fortemente nipponica e con la crescita del livello dei nemici in relazione al nostro. Vestiremo i panni del samurai occidentale William durante gli ultimi anni dell’epoca Sengoku.
Graficamente molto bello e dallo stile dettato dall’ambientazione, NiOh sembra stia iniziando a riscuotere i primi voti positivi da parte della critica. Se volete vedere come si comporta il gioco, vi rimando al video di gameplay realizzato dal canale ufficiale PlayStation britannico, PlayStation Access.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS