NiOh – disponibile da oggi con la patch del Day One

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Per tutti gli amanti dei giochi che mettono alla prova le nostre capacità, oggi è un giorno molto importante. NiOh, ultimo lavoro del Team Ninja per PlayStation 4, esce in Europa ufficialmente oggi ed è accompagnato da una day one patch.

Per fortuna, la patch non è assolutamente niente di preoccupante ed è estremamente piccola (appena 100 MB) se paragonata ad altri disastri videoludici nell’ultimo periodo. L’aggiornamento di NiOh dovrebbe correggere alcuni bug e aumentare la stabilità del titolo.

NiOh

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, NiOh è un action rpg “souls like” con ambientazione fortemente nipponica e con la crescita del livello dei nemici in relazione al nostro. Vestiremo i panni del samurai occidentale William durante gli ultimi anni dell’epoca Sengoku.

Graficamente molto bello e dallo stile dettato dall’ambientazione, NiOh sembra stia iniziando a riscuotere i primi voti positivi da parte della critica. Se volete vedere come si comporta il gioco, vi rimando al video di gameplay realizzato dal canale ufficiale PlayStation britannico, PlayStation Access.

NiOh

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020