Dopo la sorpresa della presenza di Nioh tra i giochi PS Plus di novembre, Sony Interactive Entertaiment e gli sviluppatori del Team Ninja hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer per annunciare la data di lancio ufficiale di Nioh 2 e anche la data di inizio della Open Beta del gioco stesso.

In questo nuovo filmato pieno di scene che mostrano il gameplay del soulslike, gli sviluppatori giapponesi fissano per il 13 marzo del 2020 la data di uscita di Nioh 2 che sarà un esclusiva PlayStation 4, e come è successo per il suo predecessore, non è da escludere una sua uscita su PC in futuro. Inoltre, grazie al PlayStation Blog, Fumihiko Yasuda del Team Ninja ha annunciato che la prossima fase di Open Beta di Nioh 2 avrà luogo da venerdì 1 novembre a domenica 10 novembre, davvero un lungo periodo di tempo per coloro che vorranno approfittarne per provare questo nuovo titolo pubblicato da Koei Tecmo. Nel corso di questa Beta si potrà accedere alle nuove aree di un non precisato atto della campagna principale e si potranno provare anche nuovi elementi del sistema di gioco, dalle funzionalità di personalizzazione del proprio eroe all’utilizzo delle nuove armi come il devastante Falcione a Scatto.

Nioh 2, come accennato in precedenza, uscirà il 13 marzo del 2020 e sono stati confermati i contenuti bonus che si avranno con il pre-oder del gioco. Chi effettuerà il pre-order della Special e della Standard Edition otterrà un set avatar e un tema esclusivo, l’equipaggiamento Demon Horde e le personalizzazioni estetiche Sudama Netsuke: chi prenoterà la Digital Deluxe Edition invece, riceverà anche il Season pass, che gli daranno accesso a tutte le espansioni che verranno rilasciate durante il periodo di supporto del gioco, le armi Demon Horde e le customizzazioni Kodama Netsuke.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS