Il feedback dei giocatori accumulato dalle risposte al sondaggio da parte di coloro che hanno partecipato all’open beta di Nioh 2 il mese scorso avrà un grande impatto sulla difficoltà del gioco, i controlli, il bilanciamento, l’interfaccia utente e altro ancora. Il team Ninja ha confermato con un post sul PlayStation Blog un elenco di meccaniche che verranno sistemate.
L’elenco è piuttosto esteso, dettagliato in due immagini incluse di seguito. Una aspetto essenziale su cui il team di sviluppo sta lavorando assiduamente è, tuttavia, la difficoltà del gioco:
“Al fine di affrontare alcune delle parti che sono sembrate irragionevolmente difficili, adegueremo l’equilibrio per tutte le azioni Yokai e rafforzeremo molte delle mosse speciali e le renderemo più gestibili da usare. Verranno apportate modifiche per controllare il livello delle punizioni nel Reame Oscuro, come l’aggiunta di meriti in cui il danno Ki massimo viene aumentato contro lo Yokai nemico e la gestione complessiva del Ki del giocatore verrà perfezionata.”
L’elenco completo delle funzioni in fase di revisione è il seguente:
Il Team Ninja ha anche fornito un’immagine dei risultati del sondaggio, che offre una buona panoramica delle impressioni complessive dei giocatori divise in diversi segmenti del gioco. Come potete vedere, il feedback più negativo è nell’interfaccia utente, nella progressione del gioco e nel tutorial.

Nioh 2 verrà lanciato in esclusiva per PS4 il 13 marzo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS