News

Nioh 2 – Nuovi dettagli arriveranno nei prossimi mesi!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa edizione del tanto acclamato E3, non è stata proprio una delle migliori a livello di annunci e sorprese generali. Sicuramente la conferenza che più ha lascito con l’amaro in bocca i fan è stata quella Sony. Il colosso giapponese non riuscì durante la scorsa estate ad impressionare il proprio pubblico, principalmente per colpa di una gestione abbastanza ‘’caotica’’ del proprio show. Tuttavia, anche se la qualità generaleè stata mediocre (o meglio dire lineare), qualche piccola sorpresa siamo riusciti comunque ad apprezzarla.

Sicuramente uno dei momenti più emblematici della conferenza rimarrà l’annuncio di Resident Evil 2 Remake, ma dietro le quinte, un altro annuncio riuscì ad attirare l’attenzione dei fan presenti a Los Angeles (e non solo). Quasi dal nulla, Nioh 2 si fece vedere al pubblico con un piccolo teaser, per far capire che il progetto sarebbe ancora in vita. Tuttavia, dopo quel primo assaggio, della IP di Koei-Tecmo non si sono più viste le tracce. Sembrerebbe però che lo cose, stanno per cambiare, visto che il 2019 sarà un anno pieno di dettagli per quanto riguarda Nioh 2.

Ad affermare che il titolo si mostrerà con più dettagli ai propri fan nel corso del 2019 è stato proprio il game director Fumihiko Yasuda. Stando ad Yasuda, i nuovi dettagli sul titolo arriveranno nei primi mesi del 2019, rivelando il più possibile al proprio pubblico. Non sappiamo tuttavia sequesti dettagli potrebbero riguardare un’ipotetica data d’uscita o qualcosa disimile. Le uniche certezze che per adesso abbiamo sono quelle riguardati l’uscita su PS4 e la presenza di una ‘’demo’’ giocabile molto simile a quella già vistacon il primo Nioh.

Insomma, ci tocca ancora aspettare qualche mese prima di vedere un qualsiasi risultato concreto del gioco. Voi cosa vi state aspettando da questo secondo capitolo di Nioh? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezionedei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020