News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio quasi a sorpresa dello scorso E3, il titolo dei ragazzi di Koei Tecmo sembrava essere sparito dai radar mediatici. Infatti, in questi lunghissimi mesi, Nioh 2 si è riservato al silenzio mediatico,  non mostrando o svelando dettagli su di esso.

Tuttavia, nella giornata di ieri, dopo quasi un anno dal suo annuncio ufficiale, ecco che un secondo trailer avrebbe svelato al mondo (ed ovviamente ai fan) delle grossissime novità. Sicuramente la cosa più interessante dell’ultimo “filmato” verrebbe associata al gameplay mostrato.

Questo sequel sembrerebbe mantenere la classica formula del primo capitolo, migliorando qualche dinamica della fluidità del combat system ed aggiungendo qualche nuovissima caratteristica al gameplay.

Dalle prime immagini abbiamo notato che, a differenza del primo capitolo, questo Nioh 2 ci darà la possibilità di crearci il PG ed di trasformarci in un vero e proprio Yokai (un demone potentissimo). Ovviamente il trailer non si è lasciato sfuggire più del dovuto, lasciandoci però con un certo hype.

Tuttavia, le sorprese non sarebbero finite qui, essendo che durante il filmato, abbiamo scoperto che dei fortunati giocatori, potranno sfruttare una closed alpha.

Il periodo di prova in questione sarà riservato soltanto a pochissimi giocatori scelti direttamente da Koei Tecmo e si svolgerà nel periodo compreso tra il 24 Maggio ed il 6 Giugno. Non sappiamo ancora altri dettagli e nemmeno i criteri di scelta da parte del team di sviluppo.

Nioh 2 dovrebbe arrivare nel corso di questo 2019, ancora una volta come esclusiva Playstation 4. Voi cosa ne pensate di questi nuovissimi dettagli? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020