Dopo l’annuncio quasi a sorpresa dello scorso E3, il titolo dei ragazzi di Koei Tecmo sembrava essere sparito dai radar mediatici. Infatti, in questi lunghissimi mesi, Nioh 2 si è riservato al silenzio mediatico, non mostrando o svelando dettagli su di esso.

Tuttavia, nella giornata di ieri, dopo quasi un anno dal suo annuncio ufficiale, ecco che un secondo trailer avrebbe svelato al mondo (ed ovviamente ai fan) delle grossissime novità. Sicuramente la cosa più interessante dell’ultimo “filmato” verrebbe associata al gameplay mostrato.
Questo sequel sembrerebbe mantenere la classica formula del primo capitolo, migliorando qualche dinamica della fluidità del combat system ed aggiungendo qualche nuovissima caratteristica al gameplay.
Dalle prime immagini abbiamo notato che, a differenza del primo capitolo, questo Nioh 2 ci darà la possibilità di crearci il PG ed di trasformarci in un vero e proprio Yokai (un demone potentissimo). Ovviamente il trailer non si è lasciato sfuggire più del dovuto, lasciandoci però con un certo hype.
Tuttavia, le sorprese non sarebbero finite qui, essendo che durante il filmato, abbiamo scoperto che dei fortunati giocatori, potranno sfruttare una closed alpha.

Il periodo di prova in questione sarà riservato soltanto a pochissimi giocatori scelti direttamente da Koei Tecmo e si svolgerà nel periodo compreso tra il 24 Maggio ed il 6 Giugno. Non sappiamo ancora altri dettagli e nemmeno i criteri di scelta da parte del team di sviluppo.
Nioh 2 dovrebbe arrivare nel corso di questo 2019, ancora una volta come esclusiva Playstation 4. Voi cosa ne pensate di questi nuovissimi dettagli? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS