Nioh 2: nuovi screenshots del gioco, gameplay al prossimo TGS

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Era da un pò che non sentivamo parlare di Nioh 2. E finalmente in concomitanza della fiera più grande di Europa, se ne è tornato a parlare. Nello specifico a rompere il silenzio è stato il creative director del Team Ninja, Tom Lee. Lo stesso ha condiviso alcuni screen del titolo, per il sequel dell’apprezzato titolo. Oltre agli screenshots il developer ha avuto modo di fare un piccolo riassunto di come l’ultima demo sia andata. Sopratutto in vista del prossimo gameplay trailer.

Leggi anche:  Death Stranding, Gamescom 2019: sarà esclusiva PlayStation 4

Come detto sopra, Nioh 2 si mostrerà nuovamente al pubblico durante il Tokyo Game Show di quest’anno. Lee, inoltre ha rivelato alcune informazioni sul nuovo titolo, tra cui nuovi dettagli sul protagonista del titolo. Nel nuovo capitolo infatti, impersonificheremo un guerriero samurai. La particolarità del nostro protagonista è che potrà trasformarsi in Yokai, questo per la sua natura metà umana e metà Yokai. “La trasformazione del protagonista sarà una delle chiavi del titolo” racconta Lee. Inoltre si è congratulato con i giocatori per aver apprezzato l’ultima demo, spiegando che stanno utilizzando tutti i feedback per migliorare il titolo. La demo a cui accenna il developer è stata rilasciata solo per alcuni prescelti. La stessa presentava ancora qualche difetto, ma d’altronde si trattava ancora di un titolo in fase di sviluppo. Ma è bello sentire che Team Ninja sta sfruttando il feedback per migliorare il gioco, come gli utenti chiedono.

Alla fine del suo discorso, salutando i fan, ci invita a restare connessi, sopratutto in vista del TGS. La fiera nipponica sarà sicuramente un ottimo showfloor per presentare la nuova demo, e mostrare a tutti in che fase si trova il titolo. Il prossimo autunno sicuramente sarà un periodo caldissimo. Infatti non sarà l’unico titolo presente al TGS. Vi ricordiamo infatti che lo stesso Kojima ha affermato che Death Stranding sarà presente con un nuovo gameplay.

Nioh2 è attualmente in sviluppo per PS4.

NerdPlanet consiglia...
Se voelte recuperare il primo capitolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020