Nintendo Switch passa alla 2.2.0: il nuovo aggiornamento ora online

News
Lorenzo Prattico
Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il Nintendo Direct della settimana scorsa, non finiscono le novità della grande N. Il nuovo e tanto richiesto aggiornamento per il Nintendo Switch, il 2.2.0, è disponibile da oggi.

L’aggiornamento, che ”aumenterà la stabilità generale del sistema per garantire una migliore esperienza dell’utente”, è stato annunciato poche ore fa sul sito americano di Nintendo e non è ancora chiaro se sarà disponibile da subito anche in Europa o dovremmo aspettare.

L’aggiornamento verrà installato automaticamente dallo Switch appena verrà connesso a internet e, in tutto il, mondo i fan di casa Nintendo stanno aspettando di vedere quali saranno le novità introdotte…nel caso ci siano.

Quasi a tre milioni di unità venute, 906,000 solo negli Stati Uniti, lo Switch dallo scorso 3 marzo sta macinando ogni record, affermandosi la console Nintendo venduta più velocemente di sempre. Complice Zelda Breath of the Wild, una vera killer application lanciata contemporaneamente all’uscita della console.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020