News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se con qualche settimana di ritardo rispetto alle due rivali, Nintendo avrebbe deciso di annunciare quali saranno i prossimi titoli ad entrare nel roster di NES Classic Games. Per chi non sapesse di cosa stessimo parlando, il NES Classic Games, è un programma in abbonamento che i subscriber del servizio Online Nintendo, riceveranno come Bonus.

Il suddetto servizio darà la possibilità agli abbonati di sfruttare un catalogo pieno zeppo di perle risalenti al era NES.

Tuttavia, tornando alla line-up di questo mese, Nintendo avrebbe deciso di regalarci delle vere perle del passato. Il primo titolo che vedrà la luce nel NES Classic Games sarà Punch-Out!, gioco di pugilato che, tutt’oggi risulta come uno dei giochi più complessi dell’epoca.

Il secondo ad arrivare sarà Super Mario Bros: The Lost Levels, ovvero il “vero” Super Mario Bros 2, rilasciato inizialmente soltanto in Giappone vista la sua difficoltà. Infine, come terzo titolo, Nintendo avrebbe deciso di aggiungere il fantastico Shoot Em Up di Hudson, ovvero Star Soldier.

I tre titoli sopra menzionati verranno resi disponibili dal prossimo 10 Aprile per tutti gli abbonati Nintendo Switch Online. Voi cosa ne pensate di queste piccole perle? Siete contenti di poter ri-giocare ancora una volta essi sugli schermi del vostro Nintendo Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020