Nintendo Switch – Nuovo port di un gioco tripla A confermato per il mese prossimo!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la settimana del E3, abbiamo visto un bel po’ di titoli che faranno il loro debuto sulla console ibrida di casa Nintendo. Tra essi, ci sono una marea di titoli indie, ma anche dei titoli A.A.A. molto interessanti(come Dragonball FighterZ, Starlink e Trails:Rising).

Ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui. Stando a Adam Creighton(capo della Panic Button), oltre il port di Wolfenstein II, c’è in cantiere un altro titolo tripla A che verrà annunciato il prossimo mese.

‘’Abbiamo lavorato con il hardware della Switch per un lunghissimo periodo di tempo (quasi 6 anni). Credo che siamo una delle poche software house che hanno una confidenza così approfondita con il sistema’’ afferma Creighton. ‘’Vi abbiamo dimostrato, con l’aiuto di Bethesda, che con il giusto impegno, la Switch è capace di far girare qualsiasi cosa.’’

Creighton ha anche aggiunto che il risultato toccato con il port di Wolfenstein II è ‘’a dir poco soddisfacente’’. Wolfenstein II girerà a 30 FPS con tanto di risoluzione variabile. Ci sarà anche l’aggiunta dei controlli di movimento come abbiamo già  visto in Doom per Switch.

Riguardo il nuovo port della Panic Button, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo e quindi ci toccarà aspettare il mese prossimo per l’annuncio.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020