Nintendo Switch: Gamestop da il via ai preordini

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Game Stop Italia, il sito italiano del famoso franchise specializzato in videogiochi, ha aperto la pagina per il preordine di Nintendo Switch, nuova chiacchieratissima console ibrida di casa Nintendo, con un prezzo a dir poco impressionante.

Gamestop Switch

Come si può vedere sulla pagina del negozio online, il prezzo stimato da Game Stop è di ben 399,98€. Scorrendo fino alle note, però, si può leggere che il prezzo non è definitivo, ma una stima fatta dal franchise e (probabilmente) soggetto a cambiamento.

Il prezzo fissato da Game Stop fa quindi da massimo possibile, ben oltre ogni previsione, con cui il negozio si tutela in attesa di nuove informazioni pur permettendo agli interessati di prenotare Nintendo Switch. È infatti dichiarato, sempre nelle note, che “Nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.“.

Nintendo Switch

Quello di 400€ non dovrebbe essere, quindi, il prezzo definitivo della console. Una stima più credibile è stata data dai vari rumor susseguitisi fino ad oggi, con medie tra i 299$ e i 249$. Ogni dubbio su Nintendo Switch verrà soddisfatto durante la Live di Nintendo, prevista 13 Gennaio alle 5 del mattino (ora italiana).

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020