Nintendo Switch – Bethesda avrebbe in cantiere altri annunci per l’ibrida

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente Nintendo Switch è riuscita a surclassare di molto le aspettative dei vari fan e anche delle software house stesse. Anche se decisamente meno potente delle sue rivali, il piccolo gioiello nipponico, ha saputo conquistare la fiduccia dell’utenza, principalmente grazie alla sua vasta libreria.

Oltre al fatto che Nintendo stessa ha saputo sfruttare a dovere i propri franchise, anche le terze parti sembrano aver piena fiduccia nella console della casa di Kyoto, affidando in maniera più spontanea le proprie opere.

Tra i principali publishere di fiducia, si possono ormai contare moltissimi colossi, però Bethesda sembra quella più fiduciosa nel progetto Switch. La casa americana infatti, in questi ultimi 2 anni, avrebbe deciso di fare i salti mortali per portare gran parte delle sue saghe leggendarie anche sulla piccola ibrida di Nintendo.

Abbiamo visto perle come Skyrim, Wolfenstein e DOOM, lasciarci a bocca aperta, essendo che potevano venire considerati dei veri miracoli tecnici. Sappiamo già che altre opere saranno in uscita durante quest’anno, ma a quanto sembrerebbe, Bethesda non vorrebbe fermarsi qui.

In queste ultime ore, ci è giunta la voce che, il colosso americano si starebbe preparando a rilasciare altre importantissime opere del suo portafoglio. Non sappiamo esattamente quale esse saranno, ma molti indizi portano a pensare che uno tra RAGE 2, Dishonored e Prey, potrebbe vedere la luce su Switch. Non ci tocca quindi che, aspettare e vedere cosa ha in mente la casa americana. Fateci sapere voi cosa ne pensate di questa notizia ed che saghe vorreste su Nintendo Switch!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020