Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante l’evento Nintendo Direct appena concluso, Nintendo in collaborazione con Game Freak hanno ufficialmente annunciato Pokkén Tournament DX, riedizione per Nintendo Switch del celebre picchiaduro (ambientato nell’universo Pokémon) uscito per console Wii U nel ormai lontano 2016.

La nuova versione del picchiaduro è stata svelata con un trailer (visionabile in cima alla notizia!) che unisce live-action e alcune sequenze tratte direttamente dal gioco, che mostrano la sua natura “social” particolarmente adatta alla nuova console Switch.

Pokkén Tournament DX sarà distribuito globalmente su Nintendo Switch il 22 settembre 2017. Ovviamente si tratterà di una riedizione con un comparto tecnico migliorato (rispetto alla precedente versione per Wii U) e un sistema di controllo completamente in grado di sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi Joy-Con (HD Rumble). Confermato anche il supporto per il multiplayer in locale (a due giocatori) ed il multiplayer online.

Non sono state fornite ulteriori specifiche riguardanti il gioco, ma trattandosi di un prodotto già disponibile per Wii U immaginiamo sappiate già quanto necessario per farvi un’idea sul suo possibile acquisto. Preferivate un titolo della serie tradizionale per Switch, o questo picchiaduro appaga la vostra voglia di pocket monsters?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020