Nintendo Direct – Domani sera ci sarà una conferenza dedicata alle novità per Switch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante le scorse giornate in giro per il web sono nate diverse speculazioni riguardanti una possibile Nintendo Direct. Tale voci riguardavano principalmente la presentazione di una nuovissima line up dedicata al parco titoli per Nintendo Switch. Durante queste ultime ore, le voci si sono trasformate in verità concrete, essendo che Nintendo stessa avrebbe ufficialmente confermato la prossima Nintendo Direct.

Stando al colosso giapponese, la conferenza verrà trasmessa in diretta mondiale sul canale principale di Ninendo (ed ovviamente sul loro sito) in data di 13 Febbraio (cioè domani).

La “conferenza” inizierà alle ore 23.00 (in Italia) e durerà come al solito, circa 35 minuti netti. L’obbiettivo di questa Direct sarebbe quello di mostrare le novità riguardante il parco titoli dedicato al Switch durante l’anno fiscale odierno ed in più, mostrare al pubblico qualche novità riguardante Fire Emblem: Three Houses.

Non sappiamo ancora che altri titoli verranno trattati, ma come per ogni singolo Direct, anche questa volta ci aspettiamo qualche sorpresa.

Per scoprire tutte le novità ci rimane quindi soltanto aspettare la giornata di domani. Magari tra le varie sorprese, troveranno la conferma ulteriori rumors (tipo quello riguardante Spyro o Assassin’s Creed 3). Voi cosa vi state aspettando da questa nuovissima conferenza? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020