Nintendo dichiara di avere ancora molte sorprese da mostrare

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils Aime, durante l’intervista con Bloomberg, ha assicurato che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi arriveranno diverse sorprese per la Grande N.


In seguito al calo delle azioni Nintendo, dovute al Direct tenuto all’E3, Fils Aime è stato interrogato a proposito di quanto è accaduto, in merito all’argomento ha risposto dicendo: “ No, non avranno ragione. Nintendo è una compagnia che ama sorprendere i suoi fan. Quando si avvicina un evento come l’E3 di Los Angeles, ci limitiamo a mostrare i giochi che verranno pubblicati entro i 6-9 mesi successivi. Non di più. Direi che di conseguenza abbiamo sempre nuove sorprese, c’è sempre qualcosa di nuovo che bolle in pentola: come azienda sappiamo di avere molti più assi nella manica, di avere molto altro da mostrare nel corso delle settimane e dei mesi a venire”.

Insomma, se il Nintendo Direct non è stato uno dei migliori tenuti dalla Grande N, sembra proprio che molto presto le cose potrebbero cambiare, magari riusciremo ad avere anche degli aggiornamenti su Bayonetta 3 e Metroid Prime 4.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020