Il Nintendo Classic Mini è diventato una sorta di oggetto del desiderio, bramato da tutti i fan del retro gaming ma anche da chi non ne è mai stato un grande appassionato e ora vuole scoprirne le glorie.
In moltissimi sperano che arrivino altre console Nintendo della stessa linea del NES Mini , soprattutto una versione simile dello SNES che ai tempi della sua uscita è riuscita a vendere circa 49 milioni di console nel mondo.
Sembrerebbe però che le notizie e le novità per gli appassionati non sono finte: tramite l’account Twitter Amazon Video Games, ci viene fatto sapere che ci sono un paio di annunci che faranno esultare i fan del Nintendo Classic Mini. Non sappiamo di cosa si tratti però possiamo iniziare a fare qualche ipotesi. Come prima cosa potrebbe essere l’arrivo di un nuovo stock di NES Mini, anche se questo è già stato annunciato da Nintendo stessa. Un altra idea potrebbe essere quella dell’arrivo, e sarebbe magnifico, di una nuova Mini console.
Infine però, sappiamo che si fa sempre più vicina la presentazione ufficiale di Nintendo Switch e quindi potrebbe anche trattarsi di un annuncio legato a questa nuova console a un suo possibile legame o rapporto con il retro gaming.
NES Classic fans: we've got a couple exciting announcements to make in the coming week. Stay tuned for more info soon!
— Amazon Video Games (@amazongames) December 7, 2016
Facebook
Twitter
YouTube
RSS