Nintendo – annunciato un nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Se la presentazione dello scorso E3 di Super Smash Bros. Ultimate non vi è bastata, Nintendo, a sorpresa, nella giornata di ieri ha annunciato un nuovo Direct dedicato al titolo. In data 8 Agosto il director del gioco, Masahiro Sakurai ci darà qualche nuova informazione riguardante Super Smash Bros. Non sappiamo ancora con esattezza di cosa Sakurai parlerà ma sicuramente potremo assistere a qualcosa di veramente epico (come c’è anche il rischio di non scoprire niente di particolare).

Super Smash Bros Ultimate ha ancora tanti contenuti che potrebbe presentare al suo interno. Potremo vedere nuovi bilanciamenti dei personaggi (specialmente in Ultimate, visto che il gioco comprenderà tutti i personaggi memorabili) o semplicemente un re-design di certe mosse. Potremmo anche vedere nuovi stage come New Donk City o Great Plateau.

C’è anche un rumor in aria che durante la Direct, potremo assistere alla presentazione di Waluigi in game. Personaggio che ha scatenato un po’ di ira nei  fan per la sua mancata aggiunta in Ultimate. Cosa, a detta di tanti, senza senso visto che Wario c’è già.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal prossimo 8 Dicembre in esclusiva per Nintendo Switch!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020