Nindies Showcase – presentazione dei titoli indie per Nintendo Switch

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nintendo ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter, un nuovo evento chiamato Nindies Showcase, durante il quale la compagnia mostrerà i titoli indie sviluppati per Nintendo Switch.

Previsto per il 28 febbraio alle 13:00 ora italiana, Nindies Showcase potrà essere seguito proprio sul sito ufficiale Nintendo e darà importanza e luce a tutti i titoli indie in arrivo nell’arco dell’anno. La lista annunciata da Nintendo prevede oltre 60 videogames ma non sappiamo quanti e quali saranno coperti.

Dei giochi indie previsti per Nintendo Switch, disponibili sul Nintendo eShop, ne sono stati annunciati ancora una manciata, tra cui il più recente Snipperclips, World of Goo, Shovel Knight e altri, mentre resta ancora un mistero buona parte della lista.

Non sappiamo ancora se Nindies Showcase si focalizzerà su alcuni titoli o se offrirà un ampio panorama di date di lancio e caratteristiche innovative, ma la mossa di Nintendo di rendere il mercato indie un suo punto di forza è sicuramente lungimirante e appropriata vista la versatilità di Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo of America

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020