NieR Automata – il gioco è in fase Gold

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Annunciato dal Producer di Square EnixYosuke Saito tramite un tweet sul suo profilo personale: NieR Automata ha raggiunto ufficialmente la fase Gold e procede spedito verso la pubblicazione.

Solitamente, come già molti di voi sanno, un gioco entra in fase gold quando il suo sviluppo si considera oramai concluso e si da il via libera alla pubblicazione e, come lo stesso Saito fa notare, NieR Automata era concluso già da un po’ ma si è deciso di aspettare prima di diffondere la notizia.

Questo nuovo action dei Platinum Games, esclusiva PlayStation 4, vede alla scrittura ed alla direzione Yoko Taro, padre del primo titolo NieR e dei Drakengard. La sua uscita è prevista per 10 marzo in Europa e, dopo la cancellazione di Scalebound, questa è l’unica occasione per avere tra le mani un titolo esclusivo dei Platinum Games.

nier-automata

Se siete tra gli amanti degli action ben fatti, tra i fan di Yoko Taro o semplicemente tra i possessori di una PlayStation 4, allora forse è il caso di pensare a prenotare NieR Automata.

Ricordiamo che attualmente, sul PlayStation Store, è disponibile la demo del gioco per poterci fare un’idea di quello che ci aspetta.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020