News

Nier: Automata Game of the YoRHa Edition sta per arrivare su PC e Playstation 4

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ innegabile che il passato 2017 è stato un anno molto ricco di titoli di qualità ed sicuramente una dei anni migliori quando si parla di Videogames. Abbiamo visto perle come Zelda: Breath of the Wild e Horizon: Zero Dawn ma fra questi titoloni, sono spiccati anche titoli come Hellblade e Nier: Automata. Quest’ultimo in particolare, fu uno dei giochi più apprezzati del 2017, non solo dai fan ma anche dalla critica, definendolo come uno dei giochi più innovativi in termini di Storyline. Il successo di Nier: Automata, spinse Square Enix a rilasciare il gioco (inizialmente in esclusiva console per PS4) anche sui sistemi di casa Microsoft con un’edizione chiamata Become as Gods Edition.

Tuttavia, a distanza di più di un anno, il gioco di Square Enix sta per ricevere l’ennesima edizione riveduta in un pacchetto simile ad un’edizione Game of the Year. La Game of the YoRHa Edition sarebbe stata classificate di recente dall’ESRB per Playstation 4 e Windows PC. Non è stata menzionata in alcun modo una versione per Xbox One. Non sappiamo ancora cosa conterrà questa particolare edizione, se non i DLC rilasciati ed qualche ritocco al gioco per la versione PC (che ricordiamo non sia proprio ottimizzata a dovere).

Per adesso non abbiamo ne date ne indizi concreti ad un eventuale periodo di lancio, ma molto probabile vedremo questa edizione rilasciata durante il prossimo 2019. Speriamo di ricevere qualche aggiornamento durante i prossimi Game Awards. Vi ricordiamo che Nier: Automata è attualmente disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4. Voi avete già giocato a questa perla Square Enix? Se si, fateci sapere cosa ne pensate di questa edizione del gioco!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020