Nidhogg 2 è ora disponibile anche per Xbox One!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo strano fighting game Nidhogg 2 (sequel diretto del primo Nidhogg) è ufficialmente disponibile anche per la console di casa Microsoft. Ad annunciare il tutto è stato Mark Essen (conosciuto anche come Messhof), ovvero il creatore del gioco. L’annuncio è stato fatto attraverso la pagina ufficiale Twitter di Essen.

Il gioco è acquistabile sulla console di casa Redmond già da questo momento. Potrete trovarlo al prezzo di 14.99 euro ma, se lo acquisterete nei prossimi 12 giorni, avrete un ulteriore sconto di 1.50 euro. La versione del gioco dedicata ad Xbox One presenta le stesse identiche caratteristiche delle altre versioni del gioco, anche se, saranno presenti dei livelli esclusivi.

Il gioco, stando allo sviluppatore, sarebbe in sviluppo anche per la console ibrida di Nintendo ma per adesso non si hanno date concrete per quando il gioco sarà disponibile su Switch. Ricordiamo inoltre che il gioco può essere trovato anche su Steam e PS4.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020