News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono stati pubblicati due nuovi video per Ni-Oh, gioco action sviluppato dal Team Ninja definibile come Souls Like, il primo incentrato sulla storia e il secondo sul gameplay.

Ni-Oh

Il primo video ci mostra l’incontro tra William, samurai protagonista del gioco, e lo Shogun Tokugawa Ieyasu, fondatore dello shogunato Tokugawa, dove possiamo intravedere anche Hattori Hanzo, aiuto al protagonista durante la sua avventura.

Il secondo video consiste in gamplay, giocato dal vivo dal game director Fumihiko Yasuda, con nuove parti di gioco del livello Iga, dove William dovrà visitare la residenza di un ninja.

Ni-Oh è ambientato in Giappone, durante gli ultimi anni dell’epoca Sengoku, è vede come protagonista il samurai dai capelli biondi chiamato William, in possesso di poteri sovrannaturali. In piena coerenza con l’ambientazione, il gioco prenderà a piene mani dalla cultura giapponese per mantenere alto il livello di flavour.

 

L’ultima creatura del Team Ninja, esclusiva PlayStation 4 in uscita l’8 febbraio 2017, si pone come un gioco dall’elevato livello di sfida, superabile solo padroneggiando le meccaniche stesse del titolo e non tramite sopralivellamento del personaggio, in quanto i vari nemici del gioco saranno potenziati al crescere del nostro livello per mantenere sempre alta la difficoltà.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020