Ni No Kuni 3 è attualmente in sviluppo; Level-5 ha in mente di espandere il franchise

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Akihiro Hino, presidente di Level-5, ha parlato dei piani del team di sviluppo Giapponese riguardanti un’ingente espansione del mondo di “Ni No Kuni”, includendo anche possibili progetti rilasciati per molteplici media, ovvero nuovi titoli ed un adattamento cinematografico anime del franchise.

Durante un’intervista, condotta da Nikkei (outlet commerciale Giapponese), Hino ha parlato dei sopracitati progetti, i quali giungeranno nei prossimi mesi e anni. Nel mezzo di essi, però, egli ha anche confermato lo sviluppo di “Ni No Kuni 3”, sequel di “Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno”. Esso sarà rilasciato dopo l’uscita del film, il quale avverrà durante il prossimo Agosto 2019 in Giappone. Purtroppo non sono state ancora rivelate né una data di rilascio ufficiale né ulteriori informazioni riguardanti il titolo. Inoltre, sfortunatamente, egli non ha minimamente citato quanto tempo dovremo attendere dal film prima di poter provare con mano questo nuovo capitolo.

Nel frattempo, oltre a questo annuncio, veniamo a conoscenza anche dell’esistenza di un’app dedicata a Ni No Kuni, la quale sarà rilasciata “più in là”. Nessuna menzione anche a riguardo dell’imminente remastered, per Playstation 4 e Nintendo Switch, del primo capitolo della saga: “Wrath of the White Witch”. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo per saperne di più, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020