Vampire: The Masquerade riceverà un altro gioco oltre a Bloodlines 2

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, quando si va a parlare di opere ludiche inspirate ai giochi da tavolo, tra i nomi più frequenti si riesce sempre a sentire quello della saga di World of Darkness. Grazie a quest’universo, siamo stati testimoni di ben due opere leggendarie che hanno saputo farci vivere in tutto e per tutto il mondo vampiresco.

Durante lo scorso mese abbiamo scoperto che, durante il prossimo 2020, il secondo capitolo di Bloodlines, continuerà la saga di Vampire: The Masquerade. L’annuncio fu quasi un fulmine a ciel sereno, lasciando i fan più che entusiasti per l’arrivo del titolo.

Nelle scorse ore tuttavia, siamo venuti a conoscenza che, il mondo di World of Darkness si espanderà ancora una volta grazie alle opere ludiche. Oltre al già notato Bloodlines 2, altri 2 grandi titoli ispirati all’universo dei “mostri” prederanno parte alla festa.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’intenzione dei Bigben a creare un gioco di Werewolf: The Apocalypse. Tuttavia, i due giochi in questione non saranno soli nella loro “avventura” essendo che un secondo gioco dedicato all’universo dei vampiri, prenderà vita.

Durante l’evento tenuto a Parigi nella giornata di ieri, Bigben Interactive avrebbe dichiarato che il team di Big Bad Wolf (creatori del recente The Council), si sarebbero già messi al lavoro su un titolo dedicato a Vampire: The Masquerade.

Non sappiamo purtroppo altri dettagli e non sappiamo manco che tipologia di gioco seguirà questo nuovo progetto. Tuttavia, siamo veramente entusiasti di ricevere non uno, ma ben tre titoli diversi incentrati su un universo pressochè infinito.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti nel poter sperimentare un’altra opera dedicata all’World of Darkness? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020