TEKKEN World Tour 2018: Quest’anno la finale si terrà ad Amsterdam l’1 e il 2 dicembre

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Twitch hanno annunciato nel corso della giornata odierna maggiori dettagli sulla finale del TEKKEN: World Tour 2018.

Quest’anno la finale del  TEKKEN World Tour si concluderà ad Amsterdam da sabato 1° dicembre e domenica 2 dicembre 2018.
Il weekend di competizioni riunirà vecchi e nuovi rivali, tra cui alcuni dei migliori giocatori di TEKKEN provenienti da: America, Europa e Asia, come: Knee, Saint, Anakin, HighLow, JDCR, Tissuemon, Qudans, di cui quest’ultimo è stato campione del TEKKEN World Tour 2017.

L’evento per chi non potrà essere presente, potrà essere seguito in live, in esclusiva su Twitch (Twitch.tv/Tekken).

Con un significativo montepremi in denaro in palio, la posta in gioco per la vittoria alla finale del TEKKEN World Tour 2018 sarà molto alta.
I giocatori che intendono parteciparvi, ma che non si sono qualificati attraverso i tornei durante la stagione regolare della TWT, avranno l’opportunità di competere in uno speciale evento Last Chance Qualifier (LCQ), che si terrà sabato 1° dicembre all’Amsterdam Theater, la sede della finale del TEKKEN World Tour 2018 di quest’anno.


Inoltre l’evento LCQ vedrà impegnati 256 concorrenti con il primo posto che consentirà di qualificarsi per l’evento principale previsto per domenica 2° dicembre, come uno dei 20 finalisti che si contenderanno l’ambito titolo di campione del TEKKEN World Tour 2018.

Il primo weekend di dicembre si preannuncia essere davvero ricco di competizione, qui partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Katsuhiro Harada, responsabile del franchise per la serie TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc, oltre a un membro del team di progettazione di TEKKEN 7, Michael Murray, i due saranno a disposizione del pubblico per  autografi e scattare fotografie.

Se foste interessati all’evento, da oggi  è possibile acquistare un numero limitato di biglietti per la finale del TEKKEN World Tour 2018 al seguente sito web di Eventbrite dedicato all’evento: https://2018twtfinals.eventbrite.com.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020